ad

RUBIROSA

Un gentiluomo dice sì alla vita.

Il marchio RUBIROSA produce un’esclusiva linea di sneaker maschile. Tutti i capi, di ottima qualità, sono lavorati a mano e offrono una comodità insuperabile. L’azienda opera nel rispetto degli standard tradizionali dell’artigianato e può contare sulle manifatture più esperte d’Italia. Ma non finisce qui. Il segreto è la filosofia.

RUBIROSA - The Gentleman's Brand

RUBIROSA, il cui nome si ispira al leggendario gentiluomo Porfirio Rubirosa (1909–1965) di origini latino-americane, è molto più di un marchio. Al pari di Rubirosa, considerato l’icona dello stile, il marchio si ispira ai piaceri della vita ed è sinonimo di bellezza, moda, stile, piacere, personalità, autenticità e creatività. In poche parole, RUBIROSA è pura gioia di vivere, dalla testa ai piedi!

I prestigiosi prodotti RUBIROSA si rivolgono ai moderni cosmopoliti di tutte le età, che danno valore alla classe e all’estetica. Agli uomini che pretendono molto da se stessi e dalle persone che li circondano. Come un vero e proprio gentiluomo, anche il cliente RUBIROSA sa apprezzare l’understatement e mettere in risalto la propria figura con capi selezionati. Semplice ma efficace.

RUBIROSA è nata da uno speciale club di gentiluomini. Più di un decennio fa, un gruppo di amici ha scoperto di condividere la stessa passione per prodotti artigianali. Questi amici decisero allora di produrre le proprie creazioni per i pochi soci del club. In breve tempo, i risultati ottenuti ebbero larga risonanza ben oltre la cerchia dei membri del club.

I fondatori del club decisero quindi di compiere il passo successivo. Fondarono la RUBIROSA per consentire anche ad altri “gentlemen” di accedere alla collezione maschile.

Le sneakers RUBIROSA sono prodotte in Italia. Di conseguenza, sono squisitamente fatti a mano. Perché quando si tratta di qualità RUBIROSA non accetta compromessi. I produttori sono aziende rinomate e la provenienza delle pelli è la migliore. Di questo i fondatori sono orgogliosi, esattamente come tutti quegli uomini che contribuiscono a diffondere il marchio nel mondo.

A proposito: alla figura di Porfirio Rubirosa, amante della vita mondana, sarebbe ispirato il personaggio di James Bond creato da Ian Fleming. Ed è perfetto, perché anche Bond dice sì alla vita.

Le Mans Special - 26% off our entire bag collection

Days left