Chi siamo

Il team.

Corinne Kunz Buob

Head of Marketing

Dopo aver lavorato per oltre 20 anni nel settore della moda femminile, facendosi carico di ruoli dirigenziali nel Marketing e in qualità di Art Director presso Akris, nel giugno 2018 Corinne Kunz è passata a RUBIROSA, dove ha assunto il ruolo di Head of Marketing/PR. Corinne porta in azienda una grande esperienza nel settore in un ambiente internazionale e, in qualità di fotografa professionista, dispone del flair e delle conoscenze necessari per lavorare in un ambiente creativo. Ama utilizzare materiali belli e di lusso e accetta con grande passione la sua nuova sfida nel mondo della moda maschile.

Rémy è cofondatore e designer del marchio RUBIROSA.

Remy Hälg

Co-Founder & Designer

Flavio Agosti

Co-Founder & CEO

Insieme a Luca, Flavio nel 2005 ha organizzato i primi eventi Rubirosa, che hanno dato vita al marchio attuale. Dopo la carriera di calciatore professionista Flavio ha lavorato per quasi 9 anni come project manager per startup presso l’Institut für Jungunternehmen, dove si è dotato dei mezzi necessari per diventare un imprenditore di startup. Alla fine del 2014 ha fatto il grande passo, aprire un’attività in proprio, fondando il marchio RUBIROSA insieme ai suoi amici.

Luca ha fondato la sua prima impresa già a 19 anni. Da allora si sono aggiunte diverse startup. Con RUBIROSA ha realizzato un sogno iniziato 12 anni fa e finalmente divenuto realtà in collaborazione con alcuni amici.

Luca Vidi

Co-Founder

Urs Rufer

Co-Founder

Terminati gli studi come ingegnere informatico, Urs ha acquisito esperienza professionale nello sviluppo di software nella Silicon Valley. Con questo know-how ha implementato presso bluewin / Swisscom dei primi progetti di e-commerce in Svizzera prima di passare, nel 1999, al settore dell’IT security presso terreActive. Qui, in qualità di comproprietario, ha apportato la sua esperienza a favore di numerosi progetti e clienti. Oltre alla funzione di CEO presso terreActive, Urs è stato membro di EO, potendo così offrire la sua esperienza a diverse startup. Così è stato anche per RUBIROSA dal 2015. Qui apporta il suo know-how non solo sotto il profilo tecnico IT per il canale online, ma anche nel settore dello sviluppo dei prodotti per sci e orologi, ampliando il relativo portafoglio.